2° Rockin’T’Park @Novegro / Milano: programma eventi

Il Rockin’T’Park, la giovane fiera che si ispira alla cultura americana custom ed ai suoi miti, arrivata alla seconda edizione nel weekend del 21-22 giugno, presso la Parco Esposizioni di Novegro, a due passi dall'aeroporto di Linate.

Di seguito il programma degli eventi.

Il Padiglione Country ospiterà diverse band, DJ, si potrà ballare la Line Dance e saranno presenti bancarelle con prodotti Country-Western. Ad animare il weekend ci sarà Radio Number One con collegamenti in diretta.

Il Padiglione C, invece, sarà dedicato allo Swing, Lindy Hop, Boogie, Rockabilly e Rock’n’Roll, saranno presenti stand di auto e moto custom americane e proporrà bancarelle con abbigliamento vintage e vari prodotti in stile ’40, ’50. Il tutto condito da spettacoli di Burlesque.

Nel Padiglione B, dedicato ai Motori, esporranno note officine di mezzi a due e quattro ruote "made in USA". Questo padiglione e l'area esterna adiacente, faranno da punto di ritrovo per collezionisti di mezzi rari e per tutti i visitatori motorizzati "USA". I proprietari infatti potranno entrare gratis arrivando con mezzi di produzione americana.
Verranno premiati i possessori di auto e moto giudicate più significative da una giuria.
Sarà presente la griglia per il barbecue per la carne alla brace e, ovviamente, non mancherà la birra artigianale.

Nelle ore serali funzionerà un Drive In dove verranno proiettati dei filmati a tema che si potranno vedere comodamente seduti su macchine, moto o dai tavolini della gastronomia.



See you soon on the road,
Jack

Commenti