Rock'n'Racers Roma II


I ragazzi di Rock 'n' Racers si ripetono: stavolta l'appuntamento è al circolo Doria, via del Baiardo 26, zona Flaminio.

RPLF era presente alla scorsa edizione, ma questa promette altrettanto bene!

La formula la conoscete, e se non la conoscete potete vederla sul sito di rocknracers, o leggere le regole tratte proprio dal sito qui di seguito.



La registrazione avviene visitando la sezione “CONTEST / REGISTRAZIONE” vanno inseriti Nome, Cognome, Marca e modello, anno e targa. Il termine utile per l’iscrizione è la mezzanotte del 17 Luglio.

Le moto devono essere presentate presso il parcheggio principale del Circolo Andrea Doria entro e non oltre le ore 16.30 del 19 Luglio, dove verranno registrate per l’assegnazione del numero.
Portaci la tua Special, Cafe Racer o Scrambler e mettila in Mostra.
La Moto più Bella dell’Evento, votata dai Preparatori sarà la Vincitrice.
Saranno inoltre premiate le Moto favorite dalle nostre ragazze le “Rockettine” e la “Summer Bike” ovvero la Moto che per Realizzazione, Colori e Fattezze rappresenta al meglio l’Estate 2015.
I Partecipanti al “Bike Show” dovranno presentarsi Entro e non oltre le h19:00.
La Premiazione avverrà nel corso della Serata, I Premi in Palio saranno:
1) Super Bike Show – 1 Casco della Biltwell
2) Preferred by Girls – 1 Cassa di Birra
3) Summer Bike 2015 – 1 Cena per 4 al Doria

Cosa aspettate? Iscrivetevi entro questa mezzanotte ed avrete la possibilità di mangiare di classe con la vostra donna o uomo (happy ending garantito), ubriacarvi come se non ci fosse domani oppure...oppure vincere un casco. 
Volete vedere com'è andata l'ultima volta? Cliccate qui!

Peace out, gentlemen.

Commenti