Festa Custom Chrome Europa '13


Come si fa a dire di no quando un amico ti chiama nel tardo pomeriggio e ti propone di partire la mattina seguente per qualche lontana meta?
Questo è quello che mi è successo lo scorso weekend, l'amico in questione è Steven, fratello dei brOTHERS nonché proprietario dell'officina Screaming Bike e la lontana meta è la festa ufficiale della Custom Chrome Europa a Mainz a pochi Km a Sud-Ovest di Francoforte.

Mi chiama Steve per propormi la cazzata, mi prendo mezzo secondo per "riflettere" e rispondo "si, andata!". Tempo di buttare due cose nello zaino e son pronto per partire. Steve mi passa a prendere alla mattina su un vero bolide, una Toyota Aygo 1200. "Bene, sarà sicuramente un viaggio molto lungo", penso. Insieme passiamo a prendere Michele, il preparatore dell'officina, e siamo pronti per partire.... direzione Germania! Tralasciamo i quasi 700Km di viaggio e le svariate volte che ci siamo persi.. eh si, va detto che siamo partiti proprio organizzati.. niente navigatore, niente cartine, cellulari scarichi di batteria (andava solo uno su tre.. il mio), senza sapere di preciso dove sia la fiera e soprattutto senza conoscere l'indirizzo e il nome dell'Hotel. Arriviamo sabato sera e facciamo giusto in tempo a goderci mezz'ora di fiera con ingresso privato ai soli espositori e rappresentanti di officine. Gran bei mezzi! Più tardi andiamo alla festa Custom Chrome a bere un po' di buona birra tedesca e poi branda. Alla mattina toccata e fuga in fiera, giusto il tempo di salutare qualche amico, chiacchierare con qualche appassionato e siamo già On The Road sul grande mezzo, ma questa volta purtroppo la direzione è Milano.
Due giorni intensi di amici, divertimento, autostrada, moto e... neve! 

Grazie ragazzi e soprattutto grazie Screaming Bike!

See you soon on the road,
















































Commenti