Ieri sabato 14 settembre si è tenuto a Milano l'evento tipico del settembre milanese marchiato bianco e rosso, il Poker Run organizzato dall'MC locale Hell's Angels. A questa edizione hanno aderito quasi 1000 Harley-Davidson e moto Custom e numerosi sono stati gli appassionati e i curiosi che si sono trovati in Piazza Castello nel centro di Milano per ammirare e fotografare il lungo corteo che dal ritrovo ufficiale ha sfilato nel pomeriggio per le vie di Milano. Dopo diverse tappe a sorpresa, la meta finale è stata il locale The Other Place a Sesto Ulteriano (S. Giuliano Milanese). Di seguito il video onboard del run ed un po' di foto.
See you soon on the road,
Jack
See you soon on the road,
Jack
belle foto jak e poi ci sono anche io eheheheheh.. non avevo mai partecipato al poker run ero sempre andato al riding season ,ma devo dire che mi è piaciuto molto .peccato che non ho potuto finire il giro causa impegni dei mie compagni di viaggio(: .ma sicuramente mi rifarò il prossimo poker del 2014 e spero in hd ..ciauzzzzzzz e alla prossima.
RispondiEliminaIl Poker Run è sempre il Poker Run! Spero di vederti l'anno prossimo sul tuo scintillante Fat Boy! A presto fratello
Elimina