RPLF in onda su Rock 'n Roll Radio

Cari rider e appassionati del Custom Colture, con grande piacere vi comunico che lunedì 24 febbraio RPLF sarà in diretta su Radio Rock 'n Roll.
Gli amici della Web Radio ci ospiteranno nel programma di Jack Night Blues diretto da Mattia Pranzo che va in onda ogni lunedì dalle 20:00 alle 21:00.
In cantiere c'è un progetto di collaborazione tra RPLF e la radio, una piccola rubrica settimanale in cui tratteremo e affronteremo varie tematiche riguardanti la moto, il viaggio e il mondo delle Harley a 360°... run, eventi, fiere, raduni e tanto ancora.

Per ascoltare Jack Night Blues in diretta ogni lunedì sera:
www.rocknrollradio.it/jack-night-blues

Ma cos'è Jack Night Blues?
"È un progetto che nasce da un'idea di Mattia Pranzo e dalla sua voglia di scoprire l'anima che ha dato forma alla musica che conosciamo. La scopriremo tramite artisti leggendari e contemporanei, godendo insieme del suono e delle forme del Blues.
Live session di artisti, biografie, interviste e ovviamente tanto sano Blues". - Mattia Pranzo

Il Blues è solidarietà, incontro, passione e abbandono, viaggio, sogni e fantasia, felicità e tristezza, voglia di non omologarsi, voglia di divertire e divertirsi. È la musica di sottofondo della vita di tutti e di tutti i giorni, al di là di latitudini, razze, credi religiosi e politici.
Nel Blues ci si ritrova, nel Blues crediamo. - Fabio Treves

Per maggiori informazioni contattateci all'indirizzo email di Ride Proud Live Free

See you soon on the road,


Commenti